Nicola Zingaretti Pomeriggio 5: altezza, titolo di studio, altezza e peso

Nicola Zingaretti Pomeriggio 5

Nicola Zingaretti sarà ospite dello studio di Pomeriggio 5 su Canale 5. Continuano le interviste politiche di Barbara D’Urso che negli scorsi giorni ha sentito in studio anche Giorgia Meloni tra gli altri. Vediamo cosa accadrà e cosa racconterà con questo protagonista, fratello del noto Commissario Montalbano.

Nicola Zingaretti Pomeriggio 5: altezza, titolo di studio, altezza e peso

Nicola Zingaretti à nato nel 1965 ed è un politico italiano, oggi Presidente della Regione Lazio. Da sempre si è fatto notare per l’amore per la sua famiglia e per i fratelli Luca Zingaretti e Angela. A Vanity Fair spiegò: “Siamo molto uniti e questo penso che sia risultato dello straordinario lavoro fatto dai nostri genitori”. Sicuramente un lavoro importante che ha permesso a lui di avere due angeli al fianco.

Ha dichiarato in passato di essere innamorato di Jovanotti e Cesare Cremonini. Ha due figlie, Agnese e Flavia, ed è sposato con Cristiano ormai da moltissimi anni. Sicuramente è un uomo forte e di grande spessore sia fisico che morale. Speriamo di vedere le sue parole oggi che possano essere propositive anche in vista del futuro. Di certo c’è grande attesa per il suo arrivo a Canale 5 dove lo vedremo parlare ai microfoni di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy