Francesca Cipriani col sedere di fuori in tv: pubblico senza parole

Francesca Cipriani col sedere di fuori in tv

Francesca Cipriani col sedere di fuori in tv: pubblico senza parole

Al grido di “Viva la libertà” Francesca Cipriani si presenta col sedere di fuori in tv a Pomeriggio 5 di fronte a Barbara D’Urso. La ragazza ha un’aria soddisfatta, sottolinea come sia accaduto di tutto all’entrata in studio. La giunonica donna si è presentata praticamente in costume, coperta da un vestito che è fatto di maglie molto larghe e che mostrano tutto il suo corpo. La donna sottolinea: “Le guardie mi hanno frenato, è censura. E’ primavera e all’Isola stanno tutti in costume, perché non posso farlo anche io”.

Si toglie il pareo e inizia a ballare in costume in studio e il pubblico rimane senza parole con valanga di tweet sui social network. Ma cosa è successo? Perché ha fatto così? Sicuramente il suo atteggiamento è un po’ fuoriluogo così come lo è il solito Roger Garth che specifica come gli animalisti si siano lamentati perché le balene sono state liberate.

I nuovi mostri

Barbara D’Urso si aspetta che questa scena possa presto andare in tv su Striscia la Notizia durante la rubrica I nuovi mostri. Di certo Francesca l’ha combinata davvero grossa e nessuno se lo poteva aspettare. La D’Urso con grande professionalità manda tutto avanti, ma sicuramente è una situazione non facilissima da gestire anche per la fascia oraria in cui la Cipriani ha deciso di uscirsene così. Tutto lo studio rimane senza parole, cosa accadrà?

Impostazioni privacy