William Carrozzo: Il Collegio 3, Instagram e foto

William Carrozzo

William Carrozzo è fra i protagonisti della terza stagione de Il Collegio; reality targato Rai 2 in onda in prima serata dal 12 febbraio. Il ragazzo fa parte dei 17 compagni che andranno a formare la classe che torna indietro nel tempo, in particolare negli anni 60. l programma si prefissa di unire autentiche personalità col fine di dare ai partecipanti un’esperienza unica.

William Carrozzo Il Collegio 3

William Carrozzo ha 16 anni ed è nato e cresciuto a Novara; frequenta il liceo Agrario di Galliate e si trova al secondo anno. Il ragazzo è stato bocciato tre volte. E’ molto esuberante e ama stare al centro dell’attenzione; di lui dicono che sia anche un po’ testardo e molto attento a far valere le proprie idee. Il suo rapporto con gli insegnanti del Collegio si prevede essere un po’ conflittuale; sua madre conferma questa idea perché a seguito di un loro litigio, suo figlio, non le ha rivolto la parola per 6 mesi. Fra le sue passioni più grandi c’è lo skateboard ed i graffiti. Dall’esterno sembra un bullo, ma chi lo conosce davvero bene sa che in realtà è tutta finzione ed è una persona molto sensibile. Anche lui come Riccardo Tosi è stato vittima di bullismo.

I social

Il ragazzo adora Instagram ed il suo profilo ha ben 37 mila followers. La sua pagina è costellata di autoscatti e foto che lo ritraggono in pose da modello, anche nella sua bio cita il ’68, anno cardine del programma Il Collegio.

https://www.instagram.com/p/BqAsIirFd91/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy