Viktorija Mihajlovic Isola: altezza, Iene, biografia, foto, fidanzato

Un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi avverrà questa sera e tra i naufraghi che faranno parlare di sé ci sarà Viktorija Mihajlovic. Il programma va in onda stasera mercoledì 20 febbraio, a partire dalle ore 21.30.

Viktorija Mihajlovic Isola: altezza, Iene, biografia, foto, fidanzato

Ci sono volti sconosciuti al mondo dello spettacolo tra il gruppo dei naufraghi sbarcati quest’anno a Playa Uva. Tra questi emergono le sorelle Mihajlovic, figlie di Sinisa, e dotate di una bellezza spiazzante. Merito forse della bellissima madre, la modella Arianna Mihajlovic, uno dei volti più notati nelle scorse edizioni di Quelli che il calcio. Viktorija, a differenza della sorella Virginia, non ha mai dimostrato una particolare attrazione per il mondo dello spettacolo, la ragazza infatti studia Psicologia all’Università, e probabilmente sogna un futuro lontano dai riflettori. Ma l’esperienza all’Isola forse le farà cambiare idea? Vedremo, intanto questa sera le sorelle Mihajlovic, saranno al centro del mirino per una questione che le riguarda molto da vicino avvenuta a distanza di alcuni giorni dal loro compleanno. Si vocifera infatti, che proprio per il loro compleanno alle sorelle sia stata fatta vedere una clip del gruppo di isolani alle prese con una discussione proprio su di loro, e in particolare sulla loro presenza marginale nell’Isola.

Vita privata

Primogenita di cinque figli, Viktorija, nasce a Roma nel 1997, da due genitori noti, che però lasceranno la ragazza libera di fare le proprie scelte sin dall’età adolescenziale. Si iscrive a Psicologia e intraprende un percorso di studi all’Università, trasferendosi pertanto a Roma. Sebbene sia figlia di personaggi noti, di Viktorija si sa ben poco, anche per una sua particolare riservatezza. Quello che è certo è che la ragazza non ha un fidanzato, e che il suo profilo Instagram vanta numerosissimi followers, molti dei quali non mancano di paragonarla ad una modella di Victoria’s Secret, merito di certo della sua bellezza disarmante.

Impostazioni privacy