Marco Maddaloni Isola: orecchie, moglie, altezza e figli

Il judoka Marco Maddaloni sarà tra i protagonisti della puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi. Condotto da Alessia Marcuzzi, il programma andrà in onda mercoledì 20 febbraio a partire dalle ore 21.30 su canale 5.

Marco Maddaloni Isola: orecchie, moglie, altezza e figli

Il campione di Judo è tra i naufraghi quest’anno della nuova edizione dell’Isola 2019. Dopo essersi distinto per una naturale resistenza fisica e un modo di rapportarsi al gruppo piuttosto genuino e leale, iniziano ora a generarsi le prime diatribe con alcuni isolani. Prima tra tutte è quella che lo ha visto protagonista assieme a Stefano Bettarini del pungente dibattito avvenuto lo scorso mercoledì. I due infatti si sono scontrati, marcando il discorso con termini tutt’altro che cordiali, e insinuazioni sulla presunta falsità di entrambi. Maddaloni, se fino a poco tempo prima si è dimostrato corretto e giusto, a seguito di alcune affermazione ad opera di Bettarini, sembrerebbe aver commesso azioni discutibili, inerenti a scorrettezze sulla quantità di riso destinata ai naufraghi. I due concorrenti si sono scontrati arrivando pertanto a delle pesanti insinuazioni sul piano personale, e gli ascolti della serata sono decollati. Forse è proprio questo che il pubblico attende sin dalle prime puntate, ossia un incontro scontro tra i naufraghi, un po’ per calibrare il ritmo e un po’ per rendere i rapporti più complessi.

Vita privata

Originario di Napoli, Marco Maddaloni è uno sportivo a tutto tondo, provenendo da una famiglia di campioni. E’ infatti a 17 anni che Marco diventa campione nella categoria Under-73, guadagnando una posizione ed un record mai registrato prima. Nel 2005 Maddaloni entra nel corpo di Polizia, mentre nel 2013 intraprende l’esperienza di Pechino Express dove si confronta con tante realtà diverse. Marco è un personaggio molto seguito sui social, dove condivide pezzi del suo quotidiano attraverso fotografie che lo ritraggono spesso con la sua bella moglie Romina Giamminelli, modella originaria delle Seychelles.

Impostazioni privacy