Ciao Darwin 8, quando in tv su Canale 5? Le date

Ciao Darwin torna presto su Canale 5 con un’edizione del tutto nuova sempre condotto dallo storico personaggio chiave del programma Paolo Bonolis.

Ciao Darwin 8, quando in tv su Canale 5? Le date

Siamo sempre più vicini all’inizio di una nuova stagione del mitico programma Ciao Darwin edizione 8. Il programma sempre condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti, inizierà come previsto a partire da questa primavera a cavallo tra marzo e aprile. Dopo un’assenza durata ben tre anni, il programma più irriverente ed esilarante di canale 5 ritorna a grande richiesta. Forse uno dei maggiori record di ascolti della prima serata di Mediaset, Ciao Darwin è stato uno dei programmi più seguiti in assoluto dagli italiani, e uno tra quelli che hanno creato più fidelizzazione tra il pubblico. Dopo numerosissimi casting, svoltisi in tutta Italia, finalmente il countfown è finito, e tra circa un mese torneremo a divertirci grazie alla comicità di Paolo Bonolis e alla sfilata di personaggi che popoleranno il programma dall’inizio alla fine.

La prima puntata

Il primo appuntamento con Ciao Darwin 8 avverrà durante questa primavera, nel mese di Marzo per esattezza. Il pubblico è in delirio, e non attende altro che gustarsi ancora una volta una buona dose di intrattenimento e gag esilaranti, tutto all’insegna del bizzarro, come nel miglior stile di Ciao Darwin. Non ci resta altro che attendere questo nuovo capitolo sottotitolato emblematicamente Terre Desolate, augurandoci che sia un ulteriore conferma di grande intrattenimento.

Impostazioni privacy