Gabriele De Chiara: Il Collegio 3, Instagram e foto

Gabriele De Chiara è uno dei protagonisti della terza edizione de Il Collegio, il reality di Rai 2 che vede i ragazzi partecipanti fare un salto temporale di diversi anni per ritrovarsi negli anni ’60, senza cellulare, senza computer e senza cosmetici. Dal 12 febbraio il reality va in onda in prima serata. Gabriele è romano e ha 16 anni, il cellulare è il suo più fedele alleato durante i compiti in classe; il ragazzo ama i suoi capelli e ne è quasi ossessionato tanto da lavarli due volte al giorno.

Gabriele De Chiara Il Collegio 3

Gabriele De Chiara frequenta il Liceo Classico e si trova al terzo anno; il ragazzino è single, ma dice che sia una scelta la sua, abbastanza ponderata, per difendersi da eventuali delusioni e un cuore spezzato. E’ anche un tipo sportivo, infatti ama giocare a pallanuoto piuttosto che correre appresso al gentil sesso. I suoi genitori, in particolare sua madre, dicono che Gabriele è un ragazzo davvero socievole, ben inserito nella sua comitiva di amici, sereno e allegro con un bel sorriso stampato in faccia praticamente 24 ore al giorno.

Le battaglie di Gabriele

Gabriele è una persona molto altruista e filantropa e ha dichiarato più volte che si batterebbe a spada tratta per i diritti degli omosessuali, nonostante scendere in piazza a manifestare non sia esattamente nelle sue corde. Durante il provino per essere ammesso al reality ha mostrato un po’ di confusione in merito al motto sessantottino “Peace and Love”, ma niente di grave ed è comunque uno dei più gettonati de Il Collegio. Come tutti i ragazzi, Gabriele, adora i social network e spera che il programma possa far crescere il suo numero di followers; su Instagram ha più di 66 mila seguaci. Di seguito il suo profilo ufficiale (@gabriele_dechiara)

https://www.instagram.com/p/Bt_SsmWnKPE/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy