Stefano Accorsi: figli, moglie, altezza, Instagram, Che fuori tempo che fa

Stefano Accorsi sarà ospite questa sera 18 febbraio a Che fuori tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Il programma andrà in onda come sempre a partire dalle ore 23.30 su Rai1.

Stefano Accorsi: figli, moglie, altezza, Instagram, Che fuori tempo che fa

L’attore italiano Stefano Accorsi sarà ospite questa sera nel programma di Rai1 Che fuori tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Accorsi è ora impegnato in uno spettacolo teatrale dal titolo “Giocando con Orlando“, un’opera liberamente ispirata al classico della letteratura L’Orlando Furioso. Stefano Accorsi, attore pluripremiato e molto apprezzato dal pubblico italiano, si è sempre distinto nel panorama cinematografico italiano per la grande versatilità. Dopo il grande successo riscosso nel film di Matteo Rovere “Veloce come il vento”, ruolo che gli ha fatto conquistare il prestigioso David di Donatello nel 2017 come miglior attore protagonista, Accorsi si è diviso tra cinema e teatro in questi ultimi tempi. Lo abbiamo visto al cinema pochi mesi fa con il film diretto da Gabriele Muccino “A casa tutti bene”, e lo vedremo in scena a teatro in questa particolare opera, rivisitazione del romanzo cavalleresco di Ludovico Ariosto.

La vita privata

Dopo essere stato legato alla modella e attrice francese Laetitia Casta per molti anni, si è da poco sposato con Bianca Vitali, giovane attrice e modella italiana. I due sono convogliati a nozze in gran segreto nel 2015, e dalla loro unione è nato il piccolo Lorenzo, il terzo figlio per Stefano Accorsi, che aveva già due figli avuti dalla relazione con Laetitia Casta. Accorsi e la Vitali si sono conosciuti sul set di 1992, ed è scattata subito la scintilla nonostante lui abbia 49 anni, quasi venti più di lei. La coppia è molto affiatata e armoniosa, nonostante la ragazza sia alta quanto lui, e cioè 1,77cm. Accorsi è molto attivo sui social, e il suo profilo Instagram è il luogo dove l’attore condivide foto rubate dalla sua quotidianità.

Impostazioni privacy