Wanda Nara, tutta la verità su Mauro Icardi

Wanda Nara, tutta la verità su Mauro Icardi

Wanda Nara sarà protagonista di Tiki Taka stasera dove racconterà la verità su Mauro Icardi. Ieri è arrivata la notizia, terribile, dei sassi lanciati sul vetro della sua macchina mentre era con i tre figli. La ragazza ha ricevuto grandissime critiche dopo la fascia di capitano tolta a Icardi che probabilmente è sul piede di partenza e lascerà la squadra nerazzurra.

Wanda Nara, tutta la verità su Mauro Icardi

Wanda Nara è ospite da inizio stagione di Tiki Taka e il programma è stato annunciato da ieri con la verità di Wanda. Wanda Nara è pronta a raccontare quello che realmente è accaduto a Mauro Icardi e il perché di questa rottura. C’è sicuramente la possibilità che vengano fuori notizie bomba. Di certo la sensazione è che ormai la sua avventura all’Inter sia ormai completata e che si analizzino possibilità future.

Di certo ci sono diverse situazioni da analizzare da vicino con la Juventus che cercherà di prendere delle decisioni a provare un assalto al calciatore. Giocatore dotato di grande personalità e con un numero di gol nel bagaglio tecnico da far impressione quest’anno ha debuttato anche in Champions League cosa che non aveva mai fatto prima. Sarà il partner d’attacco di Cristiano Ronaldo in bianconero nella prossima stagione? Staremo a vedere già da stasera.

Impostazioni privacy