Silvia Toffanin Verissimo: matrimonio, età, altezza, capelli

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin presenta Verissimo, programma varietà di Canale 5, in onda oggi sabato 16 febbraio 2019 dalle 16:00. La conduttrice avrà l’onore di avere in studio diversi ospiti del panorama artistico italiano: da Arisa a Laura Chiatti, passando per Andrea Roncato e Anna Tatangelo. Tutti gli artisti partecipano con entusiasmo alle interviste della Toffanin.

Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin è una bellissima ragazzo di un metro e 73 centimetri di altezza, dalle lunghe e slanciate gambe che ama posizionare su alti tacchi che ne risaltano l’immagine. Ha un sorriso sincero e caldissimo, capace di accogliere i suoi ospiti nel migliore dei modi possibili. Oltre ad essere una presentatrice è stata anche una modella e una giornalista. Nata a Bassano del Grappa il 26 ottobre del 1979 oggi ha 39 anni.

Vita privata

Silvia Toffanin è sentimentalmente legata a Pier Silvio Berlusconi, dal 2002. Lui, figlio dell’ex Premier, è vicepresidente Mediaset. I due hanno avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, nata cinque anni più tardi. Il loro rapporto è ormai consolidato da tempo e la Toffanin sembra aver davvero trovato il suo equilibrio stabile, grazie ad una famiglia così affiatata.

Impostazioni privacy