Grecia Colmenares ne Il Segreto? La rivelazione a Verissimo

Grecia Colmenares ne Il Segreto? La rivelazione a Verissimo

Grecia Colmenares si racconta negli studi di Verissimo, mito degli anni’80 e ’90 viene ricorata come la “diva delle lacrime”. Famosa per aver prestato il volto a iconici personaggi femminili, vere eroine romantiche delle telenovelle mondiale. Reduce dalla sua partecipazione all’Isola dei famosi 2019 confessa a Silvia Toffanin che tra i suoi sogni c’è quello di unirsi al cast di Il segreto, la soap più seguita in Italia e nel mondo. Sicuramente un atteso ritorno sul piccolo schermo il suo, resa celebre per il suo ruolo di Manuela e per la sua partecipazione a Topazio, dove ha interpretato una ragazza cieca.

Il figlio

Con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2019, Grecia Colmenares è stata travolta dalla parte oscura del gossip. Si è molto discusso del suo rapporto con il figlio Gianfranco, che stando a quanto raccontato dai giornali l’attrice avrebbe abbandonato all’età di 12 anni.

La bella bionda racconta però a Silvia Toffanin una verità diversa: “Io e mio figlio abbiamo un rapporto bellissimo. Era con me poco prima della mia partenza per l’Honduras”. Dichiara che è stato proprio suo figlio a parlare dei giornali, ma lei ha fatto spallucce e gli ha risposto di lasciarli parlare. Loro tanto sanno qual’è la verità e l’importante è che siano loro a saperlo.

La malattia di mia madre

Grecia Colmeares si racconta a cuore aperto negli studi di Verissimo e parla anche della difficile malattia di sua madre, scomparsa per un brutto male lo scorso anno. Racconta che l’ultima settimana con sua madre è stata al tempo stesso la più bella e la più brutta della sua vita.

Sua madre aveva un solo difetto, dichiara l’attrice, il vizio del fumo, che non è riuscita a superare neanche dopo la diagnosi. Dopo la chemio la donna si chiudeva in bagno a fumare, generando l’ira dei medici. Grecia non può evitare di commuoversi ricordando sua madre.

Impostazioni privacy