Gemma Galgani U&D: figli, lavoro, prima

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani sarà tra gli ospiti di Uomini e Donne in questo appuntamento serale. La “nemica storica” di Tina Cipollari sarà in studio e sicuramente ne vedremo delle belle visto che le due si sono scontrate sempre quando si sono trovate insieme sul piccolo schermo. Sarà interessante capire che ruolo ricoprirà e sicuramente ci sarà da divertirsi perché diciamolo questa donna in un modo o nell’altro ha conquistato il nostro cuore dimostrandosi personaggio simpatico e irriverente. C’è grande curiosità e vedremo cosa accadrà stasera.

Gemma Galgani U&D: figli

Gemma Galgani non ha mai avuto figli nonostante sia stata sposata. La dama torinese di Uomini e Donne aveva confidato a Verissimo di aver deciso di divorziare dal marito da giovane per tornare nella città dove era nata per motivi economici. Alcune situazioni l’avevano costretta dunque a rinunciare a quello che era un sogno d’amore. Oggi è riuscita a incontrare il sorriso di Marco Firpo che ha conosciuto e del quale ha parlato anche a DiPiù con toni davvero entusiastici. Speriamo di vederla sorridere anche se quando litiga con Tina è davvero divertente.

Lavoro, prima

Che lavoro fa Gemma Galgani? Su Facebook ha scritto diverso tempo fa che era direttore di sala presso il teatro Colosseo. Curiosa è l’episodio che per alcuni giorni su Google l’ha avvicinata a una nota monaca nata il 12 marzo del 1878 a Camigliano, una situazione che ovviamente non c’entrava niente con lei.

Impostazioni privacy