Gemma Galgani Speciale Uomini & Donne: il suo intervento schiarisce le idee di Teresa

Gemma Galgani

Teresa, tormentata nell’indecisione della scelta fra Antonio e Andrea, si stende sul letto in preda ai pensieri. L’amarezza è tanta da farle scendere le lacrime. Ma arriva qualcuno in suo aiuto…

Gemma Galgani Speciale Uomini & Donne

Gemma arriva al Castello per aiutare Teresa, lei la vede e si scioglie in un abbraccio pieno di commozione e lacrime, ammettendo di essere in piena confusione sentimentale. Gemma la rincuora e le suggerisce di seguire solamente il suo cuore. Durante il loro confronto, però, Andrea decide di andarle a chiedere scusa…

Teresa rifiuta le scuse di Andrea

Andrea umilmente si fa avanti, arriva sul ciglio della porta della camera di Teresa e le chiede la possibilità di parlare qualche minuto. Teresa lapidaria rifiuta e chiude la porta in faccia ad Andrea. Rivolgendosi a Gemma, comunque, le confessa di avere davvero tanto senso di colpa nel pensare che inevitabilmente farà soffrire qualcuno e che pensare a se stessa non rende la cosa meno difficile, anzi. La paura di fare la scelta sbagliata è alle porte e la ragazza si trova a disagio nel dover affrontare una scelta così importante.

Impostazioni privacy