Enrico Ruggeri: Mistero, figli, Peter Pan e canzoni

Enrico Ruggeri

Enrico Ruggeri sarà nella giuria di Sanremo Young 2019 stasera, 15 febbraio 2019. Lo vedremo dunque sul palcoscenico dove c’è anche Antonella Clerici come conduttrice. Il cantante avrà sicuramente voglia di prodursi in un’esibizione delle sue e vedremo se canterà anche. Di certo si tratta di un pezzo di storia della nostra musica.

Enrico è molto amato e nonostante non sia sempre sulle prime pagine è riuscito con diversi ruoli a ritagliarsi uno spazio incredibile nella storia del mondo dello spettacolo italiano. Sarà bello rivederlo oggi in televisione per raccontare ancora una volta le sue emozioni.

Enrico Ruggeri: Mistero, figli

Mistero ha dato molta notorietà a Enrico Ruggeri anche in quel pubblico che forse lo conosceva un po’ meno. La canzone del 1993 è infatti diventata sigla di un noto programma televisivo targato Mediaset. Di questo è stato lui il conduttore nelle prime due edizioni tra il 2009 e il 2010. Il programma nella prima edizione ha raggiunto il record di share del 12.09%.

Enrico Ruggeri ha due figli. Il primo si chiama Pier Enrico e anche lui ha deciso di prendere la strada della musica da cantante col nome d’arte di Pico Rama. L’altro figlio del cantautore si chiama invece Federico Ugo. Sicuramente Enrico ha cresciuto due figli responsabili e molto intelligenti.

Peter Pan, canzoni

Tra le canzoni più amate di Enrico Ruggeri c’è sicuramente Peter Pan. Questa da il nome a uno dei suoi primi album, del 1991. Si tratta del secondo brano della tracklist, inoltre ha dato appunto il nome a questo album di rock puro. Si tratta di un grandissimo artista e questo brano come tanti altri lo dimostrano.

Impostazioni privacy