Elga e Diego Uomini e Donne: età, matrimonio, tumore

Elga e Diego Uomini e Donne età, matrimonio e tumore

Elga e Diego parteciperanno insieme alla puntata speciale di Uomini e Donne, in onda questa sera su Canale 5 incentrata sulla scelta della tronista Teresa Langella. I due coniugi, dopo l’operazione di Elga, vivranno sicuramente la serata con maggiore serenità.

Elga e Diego Uomini e Donne: età e matrimonio

Elga e Diego sono da tempo sposati e si sono conosciuti proprio negli studi di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. La loro relazione iniziò però fuori dalle telecamere, dopo che Diego Daddì aveva scelto di dire “no” alla tronista Claudia Piumetto, deluso dal comportamento tenuto dalla ragazza. La modella e imprenditrice sarda era approdata negli studi di U&D dopo l’esperienza della sorella gemella Serena Enardu, oggi felicemente sposata con il cantante sardo Pago.

Terminato Uomini e donne l’imprenditrice sarda e il giovane napoletano hanno iniziato una frequentazione, che li ha portati poi al matrimonio. I due tanno insieme ormai da 10 anni e la loro relazione è riuscita a superare anche uno scoglio grosso come la malattia che ha colpito Elga. Una notizia che abbiamo accolto con estremo dispiacere.

L’operazione

Elaga e Diego hanno affrontato mano nella mano la diagnosi di un nodulo al senso, scoperto dall’imprenditrice attraverso l’auto-palpazione nel 2016. A raccontare il difficile momento è stata proprio la bella sarda, mentre si recava in ospedale accompagnata dall’immancabile marito. L’imprenditrice ha approfittato delle storie di Instagram per spronare le sue follower a praticare l’auto-palpazione : “una pratica importante, che ci permette di renderci conto se qualcosa sta cambiando, dandoci così l’opportunità di provvedere al problema prima che sia troppo tardi”. 

Terminata l’operazione di asportazione del nodulo la giovane coppia ha postato su Instagram un selfie, nel quale la bella mora mostra le dita in segno di vittoria. La discalia di accompagnamento recita “Ho vinto”, segno che l’operazione ha avuto, fortunatamente, l’esito sperato.

 

Impostazioni privacy