Baby K: Come no, età, altezza, senza trucco

Baby K

Baby K è nella giuria di Sanremo Young 2019. La cantante è amatissima dal pubblico italiano, dopo essere esplosa con diverse canzoni che l’hanno vista anche protagonista insieme a Giusy Ferreri. Vedremo cosa accadrà stasera e come si dimostrerà nel ruolo di giudice nei confronti dei ragazzi che si proporranno.

Di certo si tratta di un personaggio molto interessante con qualità e grande intelligenza nella gestione del suo talento. La voce è molto particolare, ma sicuramente colpisce anche per la sua forza e per il suo carisma sul palcoscenico

Baby K: Come no, età

Qual è l’età di Baby K? È nata a Singapore col nome di Claudia Judith Nahum il 5 febbraio del 1983. Oggi quindi ha 36 anni, nonostante questo ne dimostra almeno dieci di meno. Bellissima e con un fisico incredibile ha dimostrato di essere una ragazza dalla grande personalità. Una delle sue canzoni più famose è Come no che è la seconda traccia dell’album Icona, terzo della sua discografia uscito lo scorso 16 novembre. Il suo genere è stato categorizzato come Elettropop Raggaeton.

Altezza, senza trucco

Tra le curiosità su Baby K c’è anche la sua altezza, la ragazza è alta 162 centimetri e ha un fisico veramente eccezionale. C’è chi si chiede com’è senza trucco, ma sui social network si è potuto vedere che anche senza il suo pesante trucco è una splendida ragazza con un viso veramente molto particolare. Il pubblico la adora oltre che per la sua voce anche per la personalità e per il carattere frizzante che porta sempre allegria sul palcoscenico.

Impostazioni privacy