Home Senza categoria Documento Paola Caruso, cosa ha in mano Barbara D’Urso?

Documento Paola Caruso, cosa ha in mano Barbara D’Urso?

La conduttrice Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque tiene in mano una cosa molto delicata: si tratta di un documento riguardante Paola Caruso.

Documento Paola Caruso, cosa ha in mano Barbara D’Urso?

Arriva il momento delle verità per Paola Caruso la show girl che ora aspetta un bambino. Sembra infatti che questa domenica Barbara D’Urso svelerà alcuni dettagli inerenti alla sua madre biologica. Infatti sono stati ricevuti dei messaggi da una donna che dichiara di essere pronta a sottoporsi ad accurati esami per dimostrare di essere la madre biologica di Paola Caruso. La ragazza non ha mai smesso di cercare i suoi genitori naturali, e non hai mai nascosto di soffrire moltissimo per questa grave mancanza nella sua vita. Forse lo stato in cui si trova ora, la Caruso è infatti incinta, ha suscitato un tuffo al cuore alla donna che in questo momento potrebbe rivelarsi la madre naturale di Paola.

Le novità a Domenica Live

Nuove novità giungeranno ai spettatori solamente a partire da domenica, quando la D’Urso a Domenica Live raffronterà questo delicato argomento invitando come ospite Paola Caruso. Si scorprirà finalmente cosa contiene quella scatola gialla, quel documento tanto delicato che oggi ha solamente mostrato segretamente Barbara D’Urso. Di certo per la ragazza si attendono delle notizie imprevedibili, che sconvolgeranno la sua vita.