Gaffe Barbara D’Urso: “Si è scatenato l’inferno su Virginia Raffaele”

Virginia Raffaele dice “Satana”

Gaffe Barbara D’Urso: “Si è scatenato l’inferno su Virginia Raffaele“. La conduttrice si rende conto di quello che sta per dire e come può suonare, si ferma ma ormai il danno è fatto. Ci saranno ulteriori polemiche? Staremo a vedere.

Virginia Raffaele dice “Satana”, la polemica ancora si muove dopo i giorni del Festival di Sanremo 2019. Nello strepitoso balletto fatto dalla nota imitatrice durante la prova al fianco di un grammofono la donna pare dice quattro volte di fila Satana. La cosa ha scosso molti e se ne parlerà anche oggi durante la trasmissione di Barbara D’Urso Pomeriggio 5.

Virginia Raffaele dice “Satana”, ecco cosa pensa Matteo Salvini

Ha detto davvero Satana? Non ha ancora risposto l’imitatrice durante queste ore in cui imperversa la polemica. Di certo c’è grande curiosità di capire il perché abbia pronunciato una parola tanto pericolosa e da evitare in qualsiasi contesto. Presto ci sarà una risposta da parte della stessa che spiegherà perché sono state pronunciate quelle parole.

Matteo Salvini su Facebook ha condiviso le preoccupazioni di queste ore, scrivendo: “Capisco e condivido tutte le preoccupazioni espresse da don Aldo Buonaiuto. Non bisogna sottovalutare il problema delle sette sataniche e serve assolutamente affidarsi agli esperti che ci aiutano a combatterlo. È un fenomeno davvero preoccupante, apparentemente lontano dalla esperienza quotidiana, eppure molto più vicino e più frequente di quanto si pensi”.

Vedremo di cosa parlerà Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5 dove si tornerà a parlare a lungo oggi. Sicuramente si deve riflettere su quanto accaduto e capire quanto si sta dicendo con le polemiche che hanno travolto Virginia Raffaele.

Impostazioni privacy