Antonio Ciontoli Le Iene Show: altezza, moglie e molto altro

Antonio Ciontoli sarà di nuovo tirato in causa durante la puntata che andrà in onda questa sera de Le Iene Show. Il programma è trasmesso da Italia1 in prima serata ed è condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Vedremo di cosa si parlerà dopo lo sconto di pena che ha fatto molto arrabbiare il popolo italiano da sempre vicino a questa incredibile storia.

Antonio Ciontoli Le Iene Show: altezza, moglie e molto altro ancora

Per chi non conoscesse la vicenda, Antonio Ciontoli è stato condannato a 5 anni per l’omicidio del giovane Marco Vannini, a seguito della rettifica della Corte d’Assise d’Appello di Roma che ha declassato da volontario a colposo l’omicidio di Vannini. Pertanto gli anni di reclusione sono passati da 14 a 5, e questo non ha fatto altro che scatenare l’indignazione e il dolore della famiglia di Marco, nonché di tutte quelle persone che hanno seguito dall’inizio la terribile vicenda. Questa sera Giulio Golia si occuperà di nuovo del caso Vannini, facendo luce su altri particolari dell’omicidio avvenuto il 17 maggio del 2015, quando a casa della ragazza Martina, figlia di Antonio Ciontoli, Marco Vannini venne ucciso da un colpo di pistola, avvenuto secondo dinamiche ancora nebulose.

Chi è Antonio Ciontoli

L’uomo che abita a Ladispoli con moglie e figli, lavorava nei servizi segreti, da cui poi è stato conseguentemente sospeso a seguito dell’omicidio del fidanzato della figlia, Marco Vannini. La reintegrazione in marina è avvenuta dopo la sospensione dai servizi segreti, e se Antonio Ciontoli cerca di andare avanti con la sua vita e il suo lavoro, nella sua coscienza porta i segni indelebili della morte di un giovane innocente. L’ultima sua presenza dinnanzi alla Corte d’Appello è stata sommessa e taciturna, quasi volesse rendersi invisibile agli occhi di tutti, nonostante la considerevole altezza. Pertanto, non ci resta altro che attendere questa nuova puntata de Le Iene Show, durante la quale verranno resi pubblici ulteriori particolari sulla vicenda.

Impostazioni privacy