Patty Pravo: età, Sanremo, altezza e molto altro

 

Patty Pravo, una delle maggiori icone della scena musicale italiana, sarà una delle protagoniste del meglio di Facciamo che io ero, programma One Woman Show condotto da Virginia Raffaele, con la partecipazione di Fabio De Luigi. Il programma andrà in onda in replica stasera lunedì 11 febbraio su Rai2, riproponendo alcune delle scene più divertenti trasmesse per la prima volta nel 2017.

Patty Pravo: età, Sanremo, altezza e molto altro

C’è poco da aggiungere accanto ad un nome come quello di Patty Pravo, una delle protagoniste indiscusse della scena musicale italiana dagli anni 60 ad oggi. La ragazza del Piper, è la cantante più camaleontica capace di lanciare mode ed influenzare intere generazioni negli anni a cavallo tra 1960 e il 1970. Bionda, dal portamento angelico, Patty Pravo, all’anagrafe Nicoletta Strambelli, ha collezionato numerosissimi successi, live indimenticabili e continua ad imporsi sulla scena musicale contemporanea partecipando attivamente a Sanremo. La cantante veneta, è infatti stata tra i 24 artisti in gara nell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2019, cantando assieme al rapper Briga il pezzo Un po’ come la vita. La canzone sebbene abbia riscosso successo tra il pubblico, non si è classificata nei primi 4, posizionandosi molto più in basso. Ma ciò che conta per Patty è essere arrivata alla gente, al suo pubblico di fan, che non ha mai smesso di seguirla e venerarla.

Un’icona

La biondissima cantante, a 70 anni sfoggia dei look davvero bizzarri e sempre nuovi, lasciando molti a bocca aperta per il coraggio e per l’energia.  Patty, dalla silhouette magra e di altezza media( è infatti alta 1,68 cm), può indossare qualsiasi cosa mantenendo la sua eleganza. Diversi sono stati infatti gli abiti che ha indossato nel corso del Festival, ognuno di essi contraddistinto da estrema particolarità.

Impostazioni privacy