Ornella Vanoni parolaccia Sanremo 2019, “Porca pu**ana”

Ornella Vanoni parolaccia Sanremo 2019

Ornella Vanoni parolaccia Sanremo 2019, “Porca pu**ana”

Ornella Vanoni è stata protagonista di uno scivolone al Festival di Sanremo 2019. Ospite della terza serata della kermesse della musica italiana, ha sottolineato a Virginia Raffaele che con la sua imitazione l’ha fatta passare per una rimbambita. Spiega: “Mi hai fatto passare per una maniaca sessuale quando mi hai imitata. Carlo Conti ti ha salutato dicendoti Ciao Ornella. Non sai che infermi mi hai fatto passare porta pu**ana”.

Nessuno si poteva aspettare un’uscita del genere da lei che non è stata ovviamente bippata. Nell’incertezza dei presenti la donna è andata avanti com molta personalità dimostrando di essere una professionista. Sui social intanto si scatenano le prese in giro e ci aspettiamo le solite meme che potrebbero portarla a dover rispondere. Vedremo cosa accadrà di certo Ornella l’ha fatta grossa.

Nonostante questo l’esibizione è andata molto bene anche con la presenza di Virginia stessa che l’ha accompagnata in un simpatico duetto che le due hanno condotto con personalità e simpatia. Ornella ha dimostrato di essere un personaggio alla mano nonostante la grande carriera che ha alle spalle e che la eleva a personaggio importantissimo della storia della musica italiana. Vedremo cosa accadrà ancora stasera.

Impostazioni privacy