911, anticipazioni prossima puntata: cosa aspettarsi dalla seconda stagione

911

Rai 2 ha concluso la messa in onda la prima stagione di 911, la serie tv statunitense creata dall’accoppiata vincente Ryan Murphy e Brad Falchuk, con l’ausilio di Tim Minear (Angel e X-Files). Grazie al grande successo riscosso dalla serie, sembra tutto pronto per una seconda stagione.

911, la seconda stagione su Rai2

Azione e dramma sono il pane quotidiano di 911. La serie, che prende il nome dal numero per le emergenze americano, mette in scena le corse contro il tempo di polizia, paramedici e vigili del fuoco. Rai 2 ha scelto di dividere la prima stagione americana in due stagioni, così da testare l’interesse del pubblico per le avventure degli eroi di 911.

La prima stagione è ormai finiti e ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Ecco quello che succederà nella seconda stagione. I protagonisti di 911 avranno a che fare con il karma, intanto Bobby riceverà una chiamata inaspettata dal suo dottore. Problemi in vista per bel pompiere? Nel frattempo Athena, dopo aver avuto una chiacchierata cuore a cuore con i figli, parlerà con Michael.

Problemi in vista per la coppia Buck e Abby, la malattia della mamma di Abby metterà a dura prova il loro rapporto. Per Buck, come se non bastassero i problemi di cuore, arriva anche il momento di fare i conti con le azioni passate.

La “vera” seconda stagione

Lo scorso 23 settembre ha debuttato negli USA la seconda stagione della serie tv 911, trasmessa in Italia su Fox Life a partire dal 23 ottobre. Al momento lo show è in pausa e riprenderà con l’episodio 2×11 il 18 marzo 2019. Le cose sono cambiate molto rispetto alla prima stagione: per un personaggio che ha detto addio ne abbiamo avuti in cambio ben due. Si tratta di Eddie Diaz (Ryan Guzman) , un giovane e aitante pompiere, e Maddie Kendall (Jennifer Love Hewitt), sorella di Buck. Non è ancora chiaro quando sarà possibile vedere la serie in chiaro su Rai2.

Clicca qui per la programmazione di Stasera in Tv

Impostazioni privacy