Silvia Provvedi e Fedez, Fabrizio Corona: “Mi ha tradito con lui”

Silvia Provvedi e Fedez

Silvia Provvedi e Fedez, questa è la coppia inattesa tirata fuori a sorpresa da Fabrizio Corona che ha sottolineato di avercela tanto con la sua ex per un tradimento con il marito di Chiara Ferragni. Una notizia che sicuramente ha scatenato un po’ di polemiche e creato grandi malumori. Cosa accadrà ora?

Ospite di Verissimo ha specificato: “Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez. Gli aborti naturali di Nina Moric e Belen Rodriguez sono stati un dolore immenso per me. Sto frequentando una persona, ma è un po’ vecchia non ha 21 o 22 anni“. Sicuramente sono parole forti che scateneranno risposte e repliche. Di certo Corona non ha fatto nulla per non far parlare di sé come spesso accaduto anche in passato.

Silvia Provvedi e Fedez, Fabrizio Corona: “Mi ha tradito con lui”

Nella chiacchierata con Silvia Toffanin ha specificato alcune interessanti situazioni del suo passato e del presente. Ha parlato anche di politica: “Approfitto per dire una cosa seria, sul caso legato a Battisti trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che poi è andato a prendere lui, ma con una differenza. Battisti è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette libero, io avevo addirittura quattro paia di manette addosso. Io che non ho fatto nulla”.

Continuano le polemiche sui social network col pubblico che continua a non gradire le parole di Fabrizio Corona. Il personaggio ormai è figlio di polemiche continue qualsiasi cosa dica nel bene o nel male. Certo c’è da dire che Corona non ha mai fatto nulla per passare in secondo piano e spesso è stato protagonista di provocazioni che rientrano nel suo personaggio. Di recente però abbiamo visto un uomo più aperto e con più volontà di parlare e raccontarsi.

 

Impostazioni privacy