Sgarbi “nudo” a Pomeriggio 5: “Io vado dalle 16enni alle 66enni” e a Barbara D’Urso: “Me la dai a…”

Sgarbi “nudo” a Pomeriggio 5

Vittorio Sgarbi si mostra “nudo” a Pomeriggio 5 durante un simpatico siparietto nella trasmissione di Canale 5. Sicuramente è stato eclettico come sempre e si è preso le critiche di chi sui social ha sempre voglia di puntare il dito. Lui non ha mezze misure e ha fatto capire bene le sue idee come sempre.

Si parlava dello scrittore francese Yann Moix che aveva parlato delle donne di 50 anni: “Le trovo troppo vecchie, per me sono invisibili”. Una provocazione che ha fatto molto rumore anche in Italia. Vittorio Sgarbi si è schierato dalla parte delle donne, ma come sempre ha voluto salire sopra le righe e ha specificato: “Io vado dalle 16enni alle 66enni, con le donne più grandi ci devo pensare”. Poi cala l’asso: “Barbara D’Urso a 76 anni me la dai? Ma intendo la personalità”. Ovviamente entrambe le battute non erano legate al campo dell’amore, ma in generale per fare come sempre molto rumore.

Sgarbi “nudo” a Pomeriggio 5: “Io vado dalle 16enni alle 66enni” e a Barbara D’Urso: “Me la dai a…”

Sgarbi poi ha iniziato a parlare con Martina Hamdy, di recente protagonista del Grande Fratello Vip 2018, che le parlava di caviglie e sottolineava come le donne non si devono scoprire. Il critico d’arte spiega che se lo fa lui sarebbe successo un disastro e allora si tira su i pantaloni fino al ginocchio e dice: “Ora mostro anche io le caviglie. Perché voi potete farlo e io no?”.

Come sempre non esistono mezze misure per un personaggio straordinario che ci siamo abituati ad ammirare per diversi motivi ma che ha attirato anche tante critiche. Vedremo queste nuove parole a cosa porteranno e se creeranno altro rumore. Sicuramente l’uomo non ha fatto nulla per tutelarsi e lo sa: “Sarò criticato, ma sono così”. Con lui era presente, dietro le quinte, la sua giovanissima assistente e Barbara ha mostrato anche la loro routine giornaliera.

Impostazioni privacy