L’amica geniale, stasera su Rai1: anticipazioni ultima puntata

L'amica geniale

L’amica geniale torna questa sera, 18 dicembre 2018, alle ore 21.25 su Rai1 con l’ultima puntata. La serie evento tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo ha conquistato il favore del pubblico, cosi HBO e Rai hanno annunciato la possibilità di una seconda stagione. In attesa di conoscere le sorti di Lila e Lenù clicca qui per scoprire cosa è successo nella scorsa puntata de L’amica geniale.

L’amica geniale, trama

L'amica geniale

Nella precedente puntata de L’amica geniale Lila e suo fratello hanno ideato un paio di scarpe alla moda, tuttavia queste non vendono come previsto e la famiglia Cerullo è costretta a chiedere aiuto ai Solara. Questi accettano di aiutare la famiglia di Lila ad una condizione: Silvio sarà il testimone alle nozze di Lila e Stefano. La ragazza si dimostra in un primo momento contraria e soltanto l’intervento dell’amica Elena la convincerà ad accettare il patto. Lila accetta ma chiede a sua volta una condizione: Marcello non deve presenziare al matrimonio. Intanto anche la vita sentimentale di Elena sembra andare per il meglio, la ragazza infatti si riavvicina a Nino con la scusa di dover scrivere un articolo insieme.

Le cose sembrano andare per il meglio nella vita di Lila e Lenù, ma le sorprese per le due ragazze non sono ancora finite. Durante la celebrazione del matrimonio tra Lila e Stefano arriva Marcello. Il ragazzo ha con sé le scarpe progettate da Lila quando era ancora una bambina. Elena scopre poi che l’articolo scritto insieme a Nino non è stato pubblicato. Le avventure di Lila e Lenù, per il momento, terminano con la promessa di rivederle al più presto sul piccolo schermo.

Streaming

L’ultima puntata de L’amica geniale potrà essere oltre che in diretta su Rai1 sul portale TiVision e su Rai Play. Sul servizio on demand Rai è possibile poi recuperare tutte le puntate della fortunata fiction.

Stracult  intervista Saverio Costanzo

Durante la puntata di Stracult del 13 dicembre 2018 Saverio Costanzo, regista de L’amica geniale, parla della serie. Di seguito il video dell’intervista pubblicato sul canale youtube Rai.

https://www.youtube.com/watch?v=apWmbTiCaIo

Impostazioni privacy