Home Televisione Il ristorante degli chef: stasera la finale su Rai 2

Il ristorante degli chef: stasera la finale su Rai 2

tre_giudici_ristorante_degli_chef
I tre giudici de Il ristorante degli chef

La finale de Il ristorante degli chef va in onda stasera 18 dicembre in prime time. Il cooking talent di Rai 2 che ha come giudici Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì, giunge alla sua ultima puntata, riscuotendo molto successo.

Il ristorante degli chef: il format

Versione italiana del programma Kitchen Owners – Duenos de la Cocina, prodotto e distribuito dall’argentina Telefe, il ristorante degli chef si posiziona come stile a metà tra MasterChef e Hell’s Kitchen. Giudici “spietati” del programma, sono Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì. In queste 6 puntate gli aspiranti hanno dovuto dimostrare non solo di essere in grado di saper saper cucinare in un ristorante ben avviato, ma anche di saperlo gestire.

Il ristorante degli chef: la finale

Nella puntata finale ci saranno tanti ospiti – clienti (che dovranno assaggiare i piatti in gara) speciali, tra cui: l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino, il conduttore Giancarlo Magalli, la conduttrice Veronica Maya e gli attori e le attrici de “Il paradiso delle signore”. Ma le sorprese non sono finite qui, ci saranno anche: le “Signorine buonasera” Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon, Mariolina Cannuli e Paola Perissi, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, le attrici Martina Stella e Rocío Muñoz Morales.
Ultimo ma non meno importante, lo chef due stelle Michelin, Andrea Aprea.

Il video di anticipazioni