Home Televisione Alien vs. Predator, stasera in tv 10 dicembre 2018: in onda su...

Alien vs. Predator, stasera in tv 10 dicembre 2018: in onda su Rai 4

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:16

Lo scontro tra due razze aliene sta per avere inizio con il primo appuntamento della trilogia Alien vs. Predator in onda stasera 10 dicembre alle 21.05 su Rai 4, per la regia di Paul W. S. Anderson (Mortal Kombat, Resident Evil, Punto di non ritorno, I tre Moschettieri). Tra i ghiacci dell’Antartide avviene un incontro epico: quello tra le creature Alien e il cacciatore spaziale di Predator.

Alien vs. Predator: la trama

La storia di questo thriller dai risvolti horror uscito nel novembre 2004, inizia quando un team internazionale di archeologi, ambientalisti, scienziati ed esperti di sicurezza, radunati dall’industriale miliardario Charles Bishop Weyland, Lance Henriksen (Quinto potere, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Terminator, Aliens – Lo scontro finale, La casa 7, Super Mario Bros, Il colore della notte, Scream 3) scoprono una fonte di calore misteriosa sotto l’Antartide e a circa 600 metri di profondità trovano una piramide, al cui interno accadono cose mostruose. Gli scienziati si dividono in due gruppi: uno va in avanscoperta e l’altro resta fuori ad attendere. Quali sono le cose mostruose che avvengono all’interno della piramide e quali poteri hanno le creature che la popolano?
Queste creature leggendarie fanno già parte della fumettistica anni ’80 e non a caso la regia del film è affidata Paul W. S. Anderson, già noto per saghe videoludiche. Una su tutte? Resident Evil.

Il trailer del film

Valentina Marchese