Stasera in Tv programmazione di oggi 12 novembre 2018

Stasera in tv, 12 novembre 2018

Stasera in tv, programmazione di oggi 12 novembre 2018: andiamo a vedere cosa ci propone la televisione in chiaro per la prima serata di oggi. Saranno diversi i programmi interessanti che potremo seguire oltre alle serie e anche i film.

Stasera in tv, programmazione oggi 12 novembre 2018

Rai 1 – “I bastardi di Pizzofalcone 2” – Tradimenti

Torna con l’appuntamento conclusivo della stagione la serie tv con protagonista Alessandro Gassmann. C’è grande attesa per capire le sorti del commissario Lojacono.

Rai 2 – “Criminal Minds 13

Action nella serie americana che il pubblico ama e segue con sempre più passione.

Rai 3 – “Report”

Continuano gli approfondimenti sulla terza rete di Stato con protagonisti inattesi e tanti ospiti pronti a dire la loro.

Rai 4 – Trono di Spade 7

Vanno avanti le repliche di Games of Thrones con tantissimi che sono pronti a rivivere le emozioni di un mondo fatato.

Rai Movie – Preparati la bara!

Altro capitolo della saga di Django resa poi nota da Quentin Tarantino col recente reboot. Il film è del 1968 diretto da Ferdinando Baldi nel cast Terence Hill.

Rete 4 – Quarta repubblica

Canale 5 – Grande Fratello Vip 2018

Ilary Blasi torna con un appuntamento emozionante che ci regala la televisione italiana. Il reality show arrivato quasi alla conclusione vede in nomination stasera Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala.

Italia 1 – The Transporter Legacy

Ancora in scena una saga che il pubblico ammira per la sua azione e per la forza emotiva delle sue immagini. Il pubblico la segue anche se questo capitolo è un po’ più debole degli altri.

Canale 20 – Viaggio in Paradiso

In onda il film di Adrian Grunberg del 2011 con Mel Gibson protagonista.

Iris – Delitto perfetto

Michael Douglas porta in scena il remake di un grandissimo film di Alfred Hitchock, sono evidenti però gli scivoloni degli attori protagonisti.

Impostazioni privacy