Emis Killa attacca i no-vax, “Che p*** i genitori che non vaccinano i figli” – VIDEO

Emis Killa contro i no-vax

Emis Killa ha voluto attaccare i no-vax, prendendo parte a una polemica che sta vivendo momenti molto importanti nel nostro paese. L’artista è diventato da poco papà di Perla Blue e ha ammesso di averle fatto fare tutti i vaccini possibili per la sua età.

Si schiera nettamente e lo fa come sempre senza mezze misure: “Che p*** i genitori che non vaccinano i figli”. Le polemiche sono scoppiate nuovamente in seguito ai casi di contagio in Puglia a Bari all’ospedale Giovanni XXIII dove un bimbo di 11 mesi rischia di morire a causa della malattia esantematica contratta da una bimba di 10 anni non vaccinata.

Clicca qui per il video dell’intervista a Leggo

Emis Killa attacca i no-vax, “Che p*** i genitori che non vaccinano i figli”

Sicuramente Emis è uno di quelli che non manda a dire le cose, anzi è sempre schietto e diretto. Pronto a metterci la faccia e anche stavolta ha deciso di intervenire su un argomento molto molto delicato. Compirà 29 anni tra due giorni, ma ha già dimostrato grandissima personalità. In una lunga intervista a Leggo, di cui ha visitato la redazione, ha voluto esprimere i suoi sentimenti da papà.

Si tratta sicuramente di un commento molto interessante che ci fa capire come ci sia la voglia anche da parte degli artisti di dare una dimostrazione di attenzione a tematiche molto delicate come questa dei vaccini. I tanti tatuaggi non nascondono l’intelligenza di un ragazzo che è riuscito a dimostrare personalità e grande voglia. Vedremo se avrà l’opportunità di tornare a parlare in merito a questa situazione anche successivamente.

Impostazioni privacy