Mila Kunis non può far vedere i suoi film alla figlia

Mila Kunis

“Mia figlia non ha la più pallida idea di che lavoro faccio!Penserà che come professione mamma si fa fare i capelli e il trucco!”.

Durante il varietà Jimmy Kimmel Live, ha confessato questo l’attrice Mila Kunis a Shaquille O’Neal , precisando che, se non si tratta dei cartoni animati, non potrà far vedere nessuno dei suoi film a sua figlia Wyatt, nata dall’unione con il collega Ashton Kutcher.

In effetti, trattandosi de Il cigno nero, Amici di letto, Non mi scaricareBad Moms – Mamme molto cattive A Bad Moms Christmas, non possiamo certo parlare di film adatti ai bambini.

“Ci sono poster giganti ovunque, lei li vede e dice: ‘Ma perché mamma indossa il cappello di Babbo Natale?’ Non so neanche da dove iniziare per spiegarle che mestiere faccio, e non credo che potrà guardare i miei film a breve perché nessuno di essi è adatto. Ovviamente non faccio film per bambini!” ha continuato, spiegando che la piccola, nel frattempo, ha visto i cartelloni pubblicitari in giro per Los Angeles che ritraggono la ritraggono insieme alla collega Kristen Bell, altra protagonista del citato sequel di Bad Moms.

Impostazioni privacy