Jessica Alba: “Preferisco non avere una babysitter”

“Hanno sempre tante domande. Tipo: ‘Chi è il tuo capo? E chi è il capo di tutte le persone che stanno qui?’ Continuano a chiedermelo da quando ho detto che io sono la loro ‘boss’ tra le mura domestiche! Qui è diverso, non c’è un vero capo. Tutti lavoriamo per lo stesso obiettivo”.

A capo di The Honest Company, azienda che fabbrica prodotti eco-sostenibili, durante un evento di business a New York ha dichiarato questo al sito PopSugar l’attrice Jessica Alba, intenzionata a trasformare le sue bambine Honor e Haven in due piccole imprenditrici.

Infatti, spera che seguano le sue orme nel mondo degli affari e non tentino una carriera ad Hollywood: “Porto spesso mia figlia Honor a lavoro con me. Voglio che esca dalla sua ‘comfort zone’ e si abitui a un nuovo ambiente. La porto con me a New York da quando aveva quattro mesi. Preferisco non avere una babysitter, piuttosto preferisco che si abitui a cibi diversi, a dormire in letti diversi e ad essere circondata da vari tipi di persone”.

E ha concluso: “Credo sia utile esporre i propri figli sin dall’età infantile a nuove realtà. I bambini acquisiscono più velocemente le informazioni che provengono dall’esterno. Così facendo hanno più tempo per assimilarle e digerirle”.

Impostazioni privacy