Robert Pattinson in un nuovo “Twilight”?

“Dite sul serio, vogliono davvero espandere la serie? Quindi avrò il mio spin-off? Beh, mai dire mai. Se dovessero farlo, la cosa mi incuriosirebbe. A me piace l’idea di accontentare le aspettative del pubblico, qualora ci sia un pubblico interessato. Andrebbe trovato un modo radicale per farlo, che potrebbe essere piuttosto divertente. È sempre difficile quando non c’è del materiale su cui basarsi. Ma, sì, io sono sempre curioso”.

A proposito dei rumors riguardanti un possibile nuovo capitolo della popolare serie vampiresco-adolescenziale Twilight, ha dichiarato questo a Yahoo! Robert Pattinson, che ne è stato protagonista insieme a Kristen Stewart – con la quale è stato anche fidanzato quattro anni – e Taylor Lautner.

“Nella vita di tutti i giorni, tutto si è calmato drasticamente – aggiunge l’attore britannico -. Passo la maggior parte del mio tempo a Londra, che è totalmente diverso. Faccio quello che mi interessa e, allo stesso tempo, ho deciso di fare un piccolo passo indietro per poter imparare e migliorare. Non sono mai venuto a conoscenza di una ‘base’ dei miei fan, non so più se ne ho ancora una!”.

Nel frattempo, il produttore della Lionsgate Patrick Wachsberger si è detto possibilista rispetto allo spin-off della saga, i cui cinque lungometraggi – derivati dai romanzi di Stephanie Meyer – hanno sbancato ai botteghini con incassi di oltre 2.8 miliardi di euro a livello mondiale.

 

 

Impostazioni privacy