Brutta avventura per la figlia di Matt Damon

Brutta avventura per Stella, figlia di sei anni della star di Hollywood Matt Damon.

A quanto pare, infatti, il Jason Bourne del grande schermo si stava rilassando in spiaggia con la moglie Luciana Barroso, l’amico e collega del cinema Chris Hemsworth e sua moglie Elsa Pataky, quando la bambina è uscita dall’acqua correndo e urlando, dolorante a causa della puntura di una medusa.

Senza perdere tempo, Damon è immediatamente corso in un chiosco locale per prendere del ghiaccio e, successivamente, poggiarlo sulla ferita della piccola, in attesa dell’arrivo dei paramedici.


11 April 2017
©MEDIA-MODE.COM

“Hemsworth è un mio grande amico. Sono molto vicino a lui, a sua moglie e ai bambini… ma non voglio fare surf con loro, perché io sono scarsissimo!”, è ciò che l’attore ha dichiarato durante lo show Fitzy and Wippa della frequenza radiofonica Nova.

Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph australiano, Damon e famiglia erano ospiti degli Hemsworth, proprietari di una lussuosa mansion nella località marittima di Byron Bay, dove si trovavano al momento del disguido.

Le mogli degli attori sono state recentemente impegnate a New York con la première di Fast & Furious 8, nuovo film interpretato dalla Pataky, la quale torna ad affiancare Vin Diesel.

 

Impostazioni privacy