Home News “Willy, il principe di Bel Air”: reunion a sorpresa per il cast

“Willy, il principe di Bel Air”: reunion a sorpresa per il cast

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

“Dopo la morte del papà preferito della televisione, James Avery, le possibilità che torni Il principe di Bel Air sono zero. Lui era il perno e il nucleo della serie e non sarebbe corretto nei confronti dei nostri fan. Senza di lui non funzionerebbe e quindi non proveremo nemmeno a farlo. È meglio così”.

Parole di Alfonso Ribeiro, che vestiva i panni di Carlton Banks nel popolare telefilm Willy, il principe di Bel Air, su un cui eventuale ritorno della serie già si era espresso il protagonista Will Smith, un anno fa, ai microfoni di E!News: “Non penso proprio. È più facile che si ghiacci l’inferno. Lasciamo che i fan ricordino lo show così come è stato”.

Lo stesso Ribeiro ha recentemente condiviso su Instagram una foto al fianco di Smith, Tatyana Ali e Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid e Joseph Marcell, testimoniando una rimpatriata a sorpresa del cast.

Rimpatriata a cui, appunto, mancava soltanto James Avery, prematuramente scomparso nel 2013 all’età di sessantotto anni, a causa di complicazioni post-operatorie succedute a un intervento a cuore aperto.

Ha infatti scritto nel post: “È sempre straordinario trascorrere un pomeriggio in compagnia della mia famiglia de Il principe di Bel Air. Mancava solamente James Avery per essere al completo”.

 

Always amazing to spend an afternoon with my Fresh Prince family. Wishing that James Avery was still with us to make this complete.

Un post condiviso da Alfonso Ribeiro (@therealalfonsoribeiro) in data: