Scarlett Johansson sbeffeggia Ivanka Trump

“In quanto madre devota e persona che tiene alla propria privacy e per il bene di mia figlia, che un giorno sarà grande abbastanza da poter leggere le notizie su di lei, vi comunico che non dirò una singola parola sulla dissoluzione del mio matrimonio”.

Riporta questo un comunicato rilasciato dall’attrice Scarlett Johansson a proposito del recente divorzio dal secondo marito Romain Dauriac.

Fortunatamente, però, l’esistenza degli ultimi tempi della star di Ghost in the shell non è rappresentata solo da questioni drammatiche, in quanto gli spettatori del Saturday Night Live l’hanno potuta ammirare in un finto spot in cui si è cimentata nella parodia di Ivanka Trump, figlia del presidente americano, progressista e liberale, ma più volte presa di mira per aver appoggiato le posizioni estremiste del padre.

Uno satirico riguardante un profumo dal nome Complicit, in cui una voce di sottofondo recita: “Ogni uomo sa il suo nome, ogni donna conosce il suo volto. Quando entra, tutti gli occhi sono puntati su di lei. Lei è Ivanka. Le donne come lei meritano un profumo speciale, un profumo fatto solo per lei. Perché lei è bella, lei è potente…. lei è complice”.

Prima che si specchi e veda riflessa l’immagine del padre, interpretato da Alec Baldwin, e che la voce prosegua: “Una femminista, un’attivista, una paladina delle donne. Il profumo per la donna che potrebbe fermare tutto questo, ma non lo farà”.

 

Impostazioni privacy