I fan desiderano il ritorno di Brendan Fraser a Hollywood

“Stiamo telefonando a diversi network per convincerli a richiamare Brendan per qualche serie tv o film. Brendan Fraser è un attore molto amato nel mondo e ancora non riusciamo a credere che non sia stato nemmeno selezionato per un piccolo ruolo nel reboot de La mummia. Nelle ultime interviste abbiamo visto un Brendan molto triste e fuori fase. Siamo obbligati in quanto suoi fan a fare qualcosa di concreto per aiutarlo a riprendersi. Aiutate Brendan a riprendere il suo lavoro, ci manca”.

Hanno dichiarato questo i creatori di una petizione su Reddit intitolata Bring Him Back e finalizzata a riportare l’attore Brendan Fraser nel mondo del cinema; in quanto, dopo essere stato una vera e propria star negli anni Novanta grazie alla serie La mummia, sembra essere stato del tutto dimenticato da Hollywood, che non lo ha incluso neppure in un piccolo ruolo nel reboot interpretato da Tom Cruise.

Un Cruise che i fan, tra l’altro, hanno dichiarato non essere minimamente all’altezza di Cruise tra i commenti della petizione, che ha ricevuto oltre 34.893 firme.

L’allontanamento dell’attore dal cinema pare essere stato causato da un infortunio alla schiena avvenuto nel 2013, quando, dopo l’uragano Sandy che distrusse la sua casa nel Connecticut, nel tentativo di ripararla ha avuto un incidente che non gli ha più consentito di interpretare scene d’azione o che richiedessero salti e sforzi fisici.

 

Impostazioni privacy