Figuraccia in aeroporto per Eddie Redmayne

eddie-redmayne

“Avevo deciso di portarmela dietro, magari poteva tornarmi utile per il sequel! Ma dopo essere andato ai controlli di sicurezza, mi sono improvvisamente reso conto che la bacchetta fosse piuttosto affilata, potenzialmente un oggetto pericoloso. Così ho provato a spiegarmi con un addetto. Ho detto: ‘Hai visto …?’. E lui: ‘No’. È stato un disastro!”.

Ha raccontato questo il vincitore del premio Oscar Eddie Redmayne ai fan di New York a proposito di un esilarante siparietto con gli addetti alla security di un aeroporto, quando è diventato rosso di vergogna in seguito all’ispezione della sua valigia, che conteneva anche la bacchetta magica utilizzata in Animali fantastici e dove trovarli.

“Questa è la valigia che utilizzo nella vita quotidiana. Adesso mi chiedo: ‘Dovrei continuare a portarmela dietro?’. La gente adesso mi ricollegherà continuamente al personaggio che se ne va in giro con una valigia per tutto il tempo”, ha proseguito l’attore riferendosi proprio al film tratto da J.K. Rowling, che sarà seguito da altri cinque capitoli e che vedrà nel secondo episodio Johnny Depp nei panni dello stregone cattivo Gellert Grindewald.

Impostazioni privacy