Henry Cavill sognava di fare il soldato

Henry Cavill

“A questo punto credo di essere sufficientemente inserito nello showbiz, ma ammetto che per lungo tempo ho avuto un piano B”, è ciò che ha confessato l’attore Henry Cavill a Men’s Fitness magazine.

E quale sarà stato mai questo piano B che colui che ha incarnato Clark Kent ne L’uomo d’acciaio e in Batman v Superman: Dawn of justice aveva pronto nel caso in cui la sua carriera nel cinema non fosse decollata?

“Avrei voluto arruolarmi nell’esercito. Ora, in ogni caso, sarei probabilmente troppo vecchio”, ha proseguito l’attore, oltretutto tra i candidati per interpretare James Bond nelle prossime avventure di 007, a proposito di cui ha detto: “Mi piacerebbe interpretare una versione piuttosto diversa di Bond rispetto a quelle che sono state viste finora. Vorrei divertirmi con questo personaggio… la cosa migliore dei film di “007” è che ogni attore, negli anni, ha offerto una prospettiva differente”.

E, non a caso, in Sand Castle di Fernando Coimbra lo vedremo proprio nei panni di un militare durante la guerra in Iraq, affiancato, tra gli altri, da Nicholas Hoult e Tommy Flanagan.

Insomma, era scritto nel suo destino che, prima o poi, avrebbe indossato una divisa.

 

Impostazioni privacy