Jennifer Lawrence ha ispirato Jaylah di “Star Trek Beyond”

jaylah-lawrence

“Doug, io e Justin volevamo creare questo personaggio femminile molto indipendente e pieno di risorse che vive sulla superficie di questo pianeta pericoloso. Non avevamo ancora un nome, perciò lo chiamavamo Jennifer Lawrence in Un gelido inverno“.

Facendo riferimento al regista Justin Lin e al co-sceneggiatore Doug Jung, a parlare è Simon Pegg a proposito del personaggio della indomita aliena Jaylah di Star Trek Beyond, terzo capitolo cinematografico del nuovo corso della popolare saga fantascientifica.

Rientrato per la prima volta, in questa terza occasione, tra gli autori dello script, infatti, l’attore inglese ha fatto diverse interessanti rivelazioni durante il tour promozionale del lungometraggio, osservando anche che il personaggio – interpretato da Sofia Boutella – ha preso ispirazione anche dal nome della Lawrence: “Così abbiamo continuato a dire frasi di questo tipo: Scotty può atterrare e Jennifer Lawrence in Un gelido inverno spunta fuori e lo attacca. Alla lunga ci eravamo stancati di ripetere tutto e dicevamo semplicemente J-Law e poi è è diventato Jaylah”.

Impostazioni privacy