Scott Eastwood ha conquistato Adriana Lima?

adriana-lima-scott-eastwood

“Il loro atteggiamento durante la serata è stato decisamente affettuoso”, è ciò che ha dichiarato al sito UsMagazine.com uno degli invitati presso il ristorante Catch NYC a proposito dell’atmosfera decisamente romantica tra l’attore Scott Eastwood e la modella brasiliana Adriana Lima, ospiti nel posto ad una cena di gruppo.

“Erano seduti uno accanto all’altro e hanno riso per tutta la serata, mentre Scott non ha mai perso occasione per passare il braccio attorno alle spalle di Adriana”.

Anche se pare che, nonostante l’abbondanza di flirting, i due non si siano però mai baciati, pur essendo rimasti sempre molto vicini uno all’altro.

Il figlio del mitico Clint, tra l’altro, ha recentemente condiviso una fotografia che lo ritrae durante l’evento svizzero IWC Gala Dinner, mentre ammira sfacciatamente la Lima.

E, a tal proposito, ha osservato: “Per caso notate qualcosa di diverso in questa foto? Esatto. Sono l’unico che guarda a sinistra… penso di aver avuto lo sguardo fisso su @adrianalima mentre i fotografi mi urlavano di guardare verso l’obbiettivo”.

Impostazioni privacy