Quando Samwise Gamgee raccontava storie horror!

The Willies

La maggior parte degli spettatori odierni lo conoscono per essere stato il Samwise Gamgee della trilogia jacksoniana Il Signore degli anelli, sebbene molti altri lo ricordino ancora oggi per aver incarnato nel 1985 l’adolescente Mickey che, insieme ai suoi amici, si fiondava alla ricerca di un antico tesoro perduto ne I Goonies di Richard Donner.

f494649d411d54fed314293c1e65dc1b

Ma quanti sono a conoscenza del fatto che l’attore Sean Astin ha preso parte nel 1990 all’horror The Willies, firmato da Brian Peck e mai distribuito in Italia?

The Willies 1

Vestiva in quel caso i panni di Michael, cugino dei fratelli Kyle e Josh e insieme ai quali, attorno ad un falò, si raccontava storie spaventose definite come realmente avvenute.

Astinweb

Storie sguazzanti tra un topo trovato nel pollo fritto servito in un fast food, un vecchio in visita nella “Casa infestata” di un luna park, un barboncino rinchiuso in un forno a microonde ed un ragazzino che sfrutta una creatura mostruosa per vendicarsi sui bulli della scuola e un’insegnante piuttosto antipatica.

Senza contare mosche che crescono a dismisura, per tanto macabro divertimento inedito da recuperare!

Impostazioni privacy