“The Vatican tapes” in dvd e blu-ray limited edition dal 16 giugno

VATICANTAPES

Dopo il successo al box office, lo sconvolgente horror The Vatican tapes arriva in dvd e blu-Ray in un’imperdibile limited edition.

Il film sarà disponibile in versione estesa e con l’innovativa traccia audio Earound a partire dal 16 giugno.

Koch Media presenta un nuovo gioiello dell’horror targato Midnight Factory, ricco di contenuti inediti e con una tecnologia in grado di portare il suono del cinema in cuffia.

Una nuova, sconvolgente storia di possessione demoniaca, dove il terrore arriva direttamente in cuffia grazie all’innovativa tecnologia dell’Earound. Rinchiusi in un archivio del Vaticano, nastri segreti rivelano riprese di possessioni demoniache, tra cui una di una giovane donna (Olivia Dudley) che comincia ad avere un effetto devastante su chiunque le sia vicino. Quando il Vaticano è chiamato a esorcizzare il demone, questi si scopre essere un’antica forza satanica più potente di quanto immaginato.

Tra i ricchissimi contenuti inediti, l’edizione home video contiene anche l’innovativa traccia audio Earound, una tecnologia in grado di portare il suono del cinema in cuffia, generando un ascolto coinvolgente e multicanale in un dispositivo che è per sua natura stereo. Un nuovo formato audio che permette di avere un ascolto immersivo, grazie al quale sembrerà di trovarsi sempre al centro della scena. L’ascolto risulta così molto più gradevole e può essere prolungato nel tempo senza essere mai stancante.

Un imperdibile horror in una versione tutta da collezionare, ricca di contenuti extra e con un esclusivo booklet allegato. Oltre alla tecnologia Earound e alle interviste agli attori, il formato dvd e blu-ray contiene anche la versione estesa del film, con ben quindici minuti aggiuntivi: quali orrori nascondono ancora gli archivi vaticani?

Impostazioni privacy