Come già dimostrato nei giorni precedenti, le apparizioni speciali all’interno della popolare serie animata I Simpson non rappresentano certo una novità, considerando che esse contribuiscono spesso ad arricchirne il potenziale comico.
Come è ben noto, quindi, tra attori ed altre figure note dello star system americano non sono mancati i cantanti.
Qui sopra, per esempio, possiamo vedere la partecipazione degli ‘N Sync.
Gli ‘N Sync erano una boy band composta da cinque ragazzi (Lance Bass, JC Chasez, Joey Fatone, Chris Kirkpatrick e Justin Timberlake) quasi tutti provenienti da Orlando (Florida).
Nel 2002/2003 i componenti del gruppo intrapresero strade diverse. JC e Justin Timberlake cominciarono una carriera da solisti, Joey Fatone lavorò in alcuni film come Il mio grosso grasso matrimonio greco e il musical Rent.
Mentre per quanto concerne Justin Timberlake, a partire dal 2008 prende una pausa quasi totale dal mondo della musica, dedicandosi maggiormente al cinema. Numerosi sono i film che lo vedono protagonista e doppiatore tra cui Shrek Terzo, Black Snake Moan, Amici di letto, In Time, Di nuovo in gioco e i pluricandidati all’Oscar The Social Network e A proposito di Davis.