Quanto è cambiato Bradley Cooper dal 2000 al 2015?

maxresdefault

Candidato 3 volte consecutive al Premio Oscar, 2 ai Golden Globe, 2 volte al Premio BAFTA e una al Tony Award.

Dopo una serie di film commerciali, Bradley Cooper raggiunge il successo grazie a Una notte da leoni. Nel 2013, con la sua performance ne Il lato positivo – Silver Linings Playbook ottiene la candidatura all’Oscar come Miglior attore, al Golden Globe per il Miglior attore in un film commedia o musicale, al Premio BAFTA, al Screen Actors Guild e all’Indipendent Spirit Award, vincendo un National Board of Review, un Critics’ Choice Movie Award e un Satellite Award.

Nel 2013 è tra i protagonisti in American Hustle – L’apparenza inganna, ricevendo la candidatura all’Oscar come Miglior attore non protagonista e aggiudicandosi un Screen Actors Guild al miglior cast. L’anno successivo presta la voce in Guardiani della galassia, ed è anche produttore in American Sniper, ricevendo la candidatura all’Oscar come Miglior film e miglior attore protagonista. Nel 2015 è il protagonista di Il sapore del successo diretto da John Wells, ed è nel cast del film di David O. Russell Joy.

Ha recitato a Broadway in The Elephant Man, ottenendo una candidatura al Tony Award. È stretto collaboratore del regista David O. Russell, recitando in ben tre delle sue pellicole insieme a Jennifer Lawrence.

Ma quanto è cambiato Bradley Cooper dal 2000 al 2015?

Ce lo mostra questo video.

Impostazioni privacy