Rita Pavone: “Io salvata da un angelo”

 

Buon-compleanno-Rita-Pavone.-Lartista-spegne-oggi-70-candelineOspite nel programma di Rete 4 “La strada dei miracoli”, Rita Pavone ha raccontato il difficile periodo che ha attraversato a causa di seri problemi di salute che l’hanno allontanata dalle scene ed hanno messo in serio pericolo la sua salute, in quanto è stata sottoposta ad un delicato intervento all’aorta.

“Io salvata da un angelo”, ha dichiarato commossa nel riconoscere senza mezze misure di essere stata miracolata grazie all’intervento del suo Angelo custode.

“È arrivato un periodo in cui non riuscivo a muovermi bene, avevo anche difficoltà a fare le scale. Un giorno, mentre ero in Sicilia prima di un concerto, è venuta a trovarmi una signora che mi ha regalato un santino che ho messo nel mio reggiseno. Dopo quell’incontro chiesi anche chi fosse quella donna ma sembrava uscita dal nulla”.

Una settimana dopo, durante la registrazione di un programma televisivo, la Pavone ha spiegato di aver avuto un malore: “Mi trovarono due occlusioni al tronco dell’aorta e, dopo l’operazione, mi venne in mente quella donna e quello che mi aveva dato. Dopo l’ho cercata anche con appelli in televisione, ma non sono mai riuscita a trovarla”.

Un episodio che ha anche spinto la cantante ad andare a Lourdes per ringraziare la Madonna del miracolo avvenuto: “Anche nel famoso santuario mariano feci un incontro particolare, conobbi una ragazza che era stata anche lei miracolata e mi ha illuminato sulla mia storia; infatti, lei mi ha detto che io avevo incontrato il mio Angelo custode e che lui mi aveva salvato la vita. Sono convinta che quello non è stato un incontro casuale , ma so per certo che, se oggi sono ancora in vita, lo devo al mio Angelo”.

Impostazioni privacy