“Non uccidere”: due immagini

Non uccidere1

Rai Radiotelevisione Italiana presenta in Prima Visione una coproduzione Rai Fiction – FremantleMedia Italia prodotta da FremantleMedia Italia Rai Produzione Tv – Centro Produzione Rai di Torino con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte. “Non uccidere”, una serie creata da Claudio Corbucci e diretta da Giuseppe Gagliardi. Con Miriam Leone, Monica Guerritore, Thomas Trabacchi, Gigio Alberti.

Nella prima stagione di “Non Uccidere”, andata in onda su Rai3 dall’11 settembre al 16 ottobre, Valeria Ferro (Miriam Leone), Ispettore in forze alla Squadra Omicidi della Mobile di Torino, ha indagato su diversi casi, ciascuno di essi teatro di un’umanità peculiare: è entrata nel mondo dell’alta borghesia piemontese, si è confrontata con i media a caccia di sensazionalismi, si è dovuta addentrare nei segreti di un convento di monache benedettine. Ma, soprattutto, si è dolorosamente interrogata sui misteri della sua famiglia: è stata davvero sua madre ad uccidere suo padre, quando lei era ancora una bambina? Ed è proprio con il finale del sesto episodio, che Valeria scopre una verità nello stesso momento spaventosa e liberatoria: sua madre Lucia si è sempre presa delle colpe non sue.

“Tua madre è innocente!” le rivela Monica, l’ex compagna di cella di Lucia. Su questa incredibile rivelazione si apre la nuova stagione di “Non uccidere”: sei nuovi episodi che hanno cominciato ad andare in onda su Rai3 a partire da sabato 9 gennaio 2016 alle ore 21:45.

Ecco a voi due immagini.

Non uccidere3

Impostazioni privacy