Che fine hanno fatto i protagonisti di “Otto sotto un tetto”?

otto-sotto-un-tetto1

Come dimenticare la famiglia Winslow, protagonista del telefilm “Otto sotto un tetto”, che, tra la fine degli anni Ottanta e il 1998, provvide a portare allegria nelle case degli spettatori? Che fine hanno fatto, oggi, i suoi protagonisti?

REGINALD VELJOHNSON

Reginald VelJohnson, che vestiva i panni dell’apparentemente duro e intransigente capofamiglia Carl Winslow – è il capofamiglia. All’apparenza duro e intransigente, ha continuato con le serie televisive, prendendo parte a “Bones”, “Chuck” e “Hart of Dixie”.

JO MARIE PAYTON

Jo Marie Payton, che era Harriette Winslow, moglie di Carl, attualmente veste i panni di Lorainne Mann nella serie “Mann & Wife”.

JALEEL WHITE

Jaleel White, che era Steve Urkel, lo sfigato nerd innamoratissimo di Laura Winslow, ha continuato a fare televisione, da “NCIS – Scena Anticrimine” a “Castle”. Inoltre, nel 2006 è stato costretto a smentire un articolo che dichiarava il suo decesso per suicidio.

KELLIE SHANYGNE WILLIAMS

Kellie Shanygne Williams era Laura Winslow, figlia maggiore, ed è stata attrice in serie di successo come “E.R.” e  conduttrice di “Clean House”, in onda su Style Newtwork.

DARIUS MCCRARY

Darius McCrary, nel telefilm Eddie Winslow, figlio maggiore, si divide oggi fra cinema e televisione (“Transformers”, “Saw VI” e serie come “Cold Case” e “Anger Management” nel curriculum).

SHAWN HARRISON

Shawn Harrison, ovvero Waldo Geraldo Faldo, l’amico burlone e un po’ tonto di Eddie, lo vedremo in “Girlfriends”, dove interpreta uno stilista effemminato, e in “Moesha”.

TELMA HOPKINS

Telma Hopkins, che vestiva i panni di è Rachel Crawford, la sorella più piccola di Harriette, con un bambino da crescere da sola, è stata anche un’apprezzatissima cantante e la si è vista nei primi tre episodi della saga fantascientifica “Trancers”.

ROSETTA LENOIRE

Rosetta LeNoire, ovvero, Nonna Winslow, si è spenta il 17 marzo del 2002 all’età di novantuno anni per via del diabete, di cui soffriva da tempo.

JAIMEE FOXWORTH

Jaimee Foxworth vestì i panni di Judy Winslow – è la terza figlia dei Winslow – fino alla quarta stagione, in quanto la madre chiese una maggiore visibilità e un compenso più alto. Dal 2000 al 2002 è stata una stimata attrice pornografica con lo pseudonimo di Crave.

BRYTON JAMES

Bryton James ricoprì il ruolo di Richie Crawford, figlio di Rachel e membro più giovane dell’intero cast. Oltre alla carriera di attore (ha recitato anche in “The Vampire Diaries”), è un cantante affermato.

MICHELLE THOMAS

Michelle Thomas, che vestì i panni di Myra Monkhouse, innamoratasi perdutamente di Steve, venne colpita durante le ultime stagioni da una rara forma di cancro allo stomaco che lei non volle curare per non compromettere le sue possiblità di avere un bambino. Si è spenta il 22 dicembre del 1998 a soli ventinove anni.

SPENCER GARRETT

Spencer Garrett vestì i panni di Larry Johnson, amico di Carl Winslow, soltanto in due episodi e ha partecipato a tantissime serie tv, fra cui “Criminal Minds”.

ORLANDO BROWN

Orlando Brown, che fu 3J, ha preso parte a diverse sitcom e serie televisive, fra cui “Raven” e “Lizzie McGuire”.

Impostazioni privacy