Home News Ryan Gosling in un reboot di “Rambo”?

Ryan Gosling in un reboot di “Rambo”?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50

960Considerando il fatto che Sylvester Stallone, come annunciato, farà morire il personaggio di John Rambo, nel caso di un eventuale reboot chi potrà incarnarlo?

Pare che lo stesso Stallone abbia riportato sulla sua pagina ufficiale Twitter lo stralcio di un’intervista per promuovere “Creed” in cui afferma che vorrebbe Ryan Gosling nei panni del nuovo John Rambo.

In effetti, Gosling sarebbe fisicamente molto più attinente al personaggio del libro originale rispetto a quello visto nei quattro film.

E Gosling, come riportato dal sito Cinema Blend, inizialmente riluttante a credere alla domanda del giornalista, ha solo rivelato che Stallone è uno dei suoi attori preferiti, senza affermare se potrebbe mai prendere in considerazione di interpretare Rambo: “E’ qualcosa di incredibile. E’ uno dei miei attori preferiti. Il fatto che lui conosca il mio nome è entusiasmante. E’ il migliore. Sono davvero commosso che l’abbia detto. Se stai mentendo sei una persona orribile”.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Nel frattempo, mentre si attende per il 2017 l’arrivo de “I mercenari 4”, pare che il buon vecchio Sylvester stia scrivendo “Rambo: Last blood”, titolo provvisorio del quinto film sul reduce del Vietnam più famoso del cinema action.