Vittoria clamorosa per Leonardo DiCaprio e Rihanna

rihanna-leonardo-dicaprio-breakup-2Lo scorso 13 maggio la rivista francese “Oops!” pubblicò in prima pagina un presunto scoop che parlava di Rihanna incinta, specificando che il bambino era di Leonardo DiCaprio, il quale, a malincuore, rinunciava ad esserne il padre.

La causa intentata dall’attore contro il magazine è finita con l’affondo della rivista, in quanto il divo di “Titanic” l’ha vinta trattandosi di notizia infondata sul suo conto.

La vicenda è stata tratta da una quasi relazione tra Leonardo e Rihanna che, ad inizio 2015, si erano frequentati per qualche tempo (ma senza vere e proprie conferme del loro rapporto); così non solo il gossip però ha sbandierato ai quattro venti che tra loro ci fosse più di una storia, ma i francesi hanno addirittura scritto:”‘Rihanna incinta di Leonardo: ma lui non vuole il bambino“.

Il resto lo hanno fatto l’attore e la causa per diffamazione, perché, secondo quanto riportato da GossipCop, ha vinto la battaglia e i responsabili della rivista dovranno pagare 8800 dollari (anche se DiCaprio ne aveva chiesti 18.000), l’ammontare della cifra tra danni e spese legali. Dal canto suo, Frederic Truskolaski, proprietario della rivista, ha dichiarato: “Pensavamo che la notizia potesse essere vera. Non ne eravamo sicuri, ovviamente”.

Impostazioni privacy