Il viaggio di Ben Affleck con la tata a Las Vegas

ben_affleck_rect-620x412

Mentre Jennifer Garner, ad oltre un mese dalla separazione da Ben Affleck, ha deciso di affidarsi a due nuove tate, l’ex nanny della coppia Christine Ouzounian continua a far parlare di sé.

Rotto il silenzio pubblicando su Instagram una sua foto con la didascalia: «È solo una ragazza, ma è sulla cresta dell’onda», citando Alicia Keys. Così, escono nuove indiscrezioni sul suo presunto affaire con l’attore.

I due, infatti, sarebbero andati a Las Vegas assieme a Tom Brady, volando su un jet privato. Una fuga cominciata alle Bahamas il 27 giugno per un torneo di poker.

Secondo una fonte, Affleck, accanito giocatore d’azzardo, aveva inizialmente chiesto alla tata di unirsi a lui sul volo di ritorno a Los Angeles dalle Bahamas, sua moglie Jennifer, a casa, era all’oscuro di tutto. Lungo la strada, inoltre, l’avrebbe addirittura convinta ad andare a Las Vegas assieme. Al ritorno la Garner avrebbe scoperto tutto e, dopo aver licenziato la tata, avrebbe anche deciso di separarsi dal marito.

Un amico di Ben, però, parlando a Page Six spiega come, in tutta la vicenda, non ci fosse niente di romantico: “Christine ha volato con Ben dalle Bahamas a Las Vegas, perché lo stava aiutando con il suo torneo di poker per beneficenza. C’erano molte altre persone sull’aereo, compresi gli altri assistenti di Ben, e molti di loro hanno provato gli anelli del Super Bowl di Tom e scattato delle foto. Ben e Tom Brady sono buoni amici, e lui è felice che Tom abbia accettato di partecipare alla sua manifestazione di beneficenza. Quando sono sbarcati a Las Vegas, Christine lo ha aiutato con l’organizzazione del torneo”.

Affleck, che si dice devastato dal divorzio e che nega l’esistenza della relazione con la tata, ora sarebbe in Georgia per trascorrere del tempo con i figli nella sua casa vicino a Savannah. L’ex bambinaia, intanto, alloggerebbe da diverse settimane presso l’Hotel Bel-Air; ma, a far emergere nuovi dettagli sui motivi della rottura, provvede un’immagine pubblicata da “The Post” in cui la Ouzounian, su un jet privato, porta alle dita alcuni anelli di Tom Brady.

affleck

Impostazioni privacy